giovedì 17 dicembre 2009

Demolizioni delle solette

L’edifico ora si presenta davvero spettrale. Sembra una chiesa senza copertura. Le due solette in legno sono state completamente demolite e la pavimentazione del piano terra sta per essere rimossa. I muri di spina al piano primo (quelli centrali) sono stati parzialmente demoliti  e i restanti messi in sicurezza con dei tiranti. Inizia ora la preparazione degli scassi (gli appoggi) della nuova soletta.

IMG_4090

IMG_4084 

Se ti è piaciuto questo articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed clicca qui.

Technorati Tag: ,,

2 commenti:

  1. Ciao anche a te collega sono Antonio Rovetto


    Anche il tuo sito é interessante, anche perche' queste sono gli argomenti che in futuro interessanno per la maggiore il mercato immobiliare, il mio blog l'ho aperto da poco tempo e spero che sempre piu' gente si interessi a questi argomenti, comunque ci teniamo in contatto, adesso vedo come fare per inserire il tuo link nel mio blog , anzi ti ringrazio per esserti iscritto. Una curiosita' , chi ti ha segnalato il mio blog?

    RispondiElimina
  2. Grazie. mi fa piacere conoscerti. ho trovato il tuo spazio cercando nei blog geometri su informazioni personali. ti auguro buone feste. a presto

    RispondiElimina